Tornano i nostri corsi sulla pasta fresca

Come promesso, dopo questa lunga stagione turistica, che ci ha visti impegnati soprattutto su altri fronti, torniamo a proporvi i nostri corsi di cucina dedicati alla pasta fresca e ad altri piatti tipici della tradizione enogastronomica sarda.

Di seguito il calendario invernale 2021/2022 dei nostri corsi: 

Sabato 30 ottobre 2021, 16h30: Lorighittas e Fregula 

Sabato 6 novembre 2021, 16h30: Andarinos, Lorighittas e Malloreddus (SPECIALE BIMBI) *

Sabato 15 gennaio 2022, 16h30: Culurgiones e Malloreddus

Sabato 29 gennaio 2022, 16h30: Panadas

Sabato 12 febbraio 2022, 16h30: Seadas dolci e salate 


* La lezione del 6 novembre sarà interamente dedicata ai bambini (con età compresa tra i 6 e i 12 anni). Saranno gli unici allievi ammessi al nostro corso, perché la cucina non è solo un gioco o un passatempo, è una cosa seria, un'attività di grande valore educativo e affettivo, alla portata di ogni bambino. I vostri bambini potranno imparare ad impastare Andarinos, Lorighittas e Malloreddus, divertendosi in un ambiente sorvegliato e assolutamente sicuro. Se i genitori ritengono di voler presenziare durante lo svolgimento dell'attività potranno restare all'interno del ristorante. Il costo di partecipazione per ciascun bambino è di 45 euro. La durata del corso è circa 2 h. 

Le lezioni si svolgeranno sempre di sabato pomeriggio con inizio alle 16h30 e una durata di circa 2h30. 

Tutti i corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 3 partecipanti.

La nostra insegnante, dall'esperienza pluriennale, sarà la cuoca volante, come lei ama definirsi, Chiara Cogotti, che tutti conoscono sul web come @labirintodelgusto

Verranno utilizzati solo ingredienti locali e di qualità, attentamente selezionati al fine di ottenere ottimi prodotti.

Tutti i nostri corsi si svolgeranno nel rispetto del distanziamento fisico e delle regole sanitarie attualmente in vigore e saranno a numero chiuso (massimo 8 partecipanti).
Per partecipare ai corsi sono obbligatori: l' esibizione del GREEN PASS,  l'uso della mascherina e la prenotazione preventiva.  

Il costo di ogni lezione è di 60 euro per gli adulti e di 35 euro per i bambini (45 euro per la partecipazione al corso del 6 novembre), che potranno essere pagati elettronicamente o in contanti il giorno dell'esperienza.

Tutti i corsi si svolgeranno presso Salsamenteria Boutique Restaurant_Via Sonnino 154_ Cagliari

Vi aspettiamo numerosi!

INFO E BOOKING (Cristina)

+39.347.00.65.805 (sms, call, whatsapp)

info@lestradedelgusto.com


IDEA REGALO: I nostri corsi possono diventare un' originale idea regalo per compleanni, altre ricorrenze e per il Natale (non è mai troppo presto per cominciare a pensarci !!!). L'acquisto potrà essere effettuato online con emissione di GIFT CARD personalizzata in formato pdf da consegnare al destinatario.