Esperienze Estate 2020

E' ormai ufficiale, finalmente possiamo ricominciare a farvi vivere le nostre Esperienze!

Questi mesi di fermo forzato non hanno fatto che confermare che la strada scelta, quella "del gusto", è quella corretta, nonostante le mille difficoltà ed ostacoli che abbiamo incontrato e che dovremo affrontare nella stagione estiva ormai alle porte. 

Quindi riprendiamo con le nostre degustazioni e visite ai produttori delle eccellenze dell'enogastronomia sarda, con lo stesso entusiasmo e determinazione che ci hanno sempre contraddistinto. 

Ovviamente dovremo adeguarci a tutti i protocolli richiesti per questo tipo di attività, al fine di garantire la sicurezza di tutti quanti, ma salvaguardando per quanto possibile l'essenza delle esperienze stesse. 

Alcune esperienze si trasformeranno, nuove nasceranno ed altre verranno momentaneamente mandate in vacanza ! 

Ad esempio, le visite in cantina si svolgeranno completamente all'aperto, con delle passeggiate tra i filari dei vitigni autoctoni che caratterizzano il nostro meraviglioso paesaggio vitivinicolo, e si concluderanno con la degustazione guidata dei vini e dei prodotti locali, comodamente seduti all'ombra del loggiato della cantina. Non sarà quindi possibile visitare l'area produttiva ma sapremo compensare questa carenza con delle descrizioni accurate.

Nuove esperienze vedranno la luce, come l'aperitivo al tramonto con sommelier o la passeggiata tra gli olivi con degustazione di oli extravergini locali, che presenteremo ufficialmente a breve. 

Di seguito le principali regole da seguire con la promessa di darvi i dettagli specifici per ognuna delle esperienze offerte, con dei post dedicati sulla nostra pagina facebook
  • Tutte le esperienze saranno a numero chiuso, sia quelle a catalogo, sia quelle occasionali (nel primo caso la numerica è indicata nel sito alla sezione "Esperienze", nel secondo caso verrà indicata di volta in volta);
  • Tutte le esperienze dovranno essere preventivamente prenotate e possibilmente pagate in anticipo o con dispositivi elettronici. Alcune potranno essere acquistate direttamente nel sito alla sezione shop ;
  • Nel caso di esperienze all'aperto non sarà necessario indossare le mascherine salvo il caso in cui non si riesca a rispettare almeno 1 metro di distanza tra i partecipanti.
  • Nel caso in cui le esperienze si svolgano in luoghi chiusi, che saranno in ogni caso sufficientemente ampi ed areati, bisognerà indossare le mascherine, salvo durante le degustazioni e sempre rispettando il distanziamento fisico; 
  • Non sarà obbligatorio l'utilizzo dei guanti;
  • Bisognerà sempre mantenere il distanziamento fisico di 1 metro tra tutti i partecipanti.
Che aspettate, non vi resta che prenotare! 

                          Esperienze allaria aperta_Rulespng

                          Esperienze in luoghi chiusi_Rulespng